etoro

Caterpillar, utile primo trimestre +5%, sopra attese

caterpillar-utile-primo-trimestre-5-sopra-attese
Il logo di Caterpillar.

Caterpillar ha beneficiato anche lo scorso trimestre del taglio dei suoi costi. Alzate le stime sull'utile nel 2014. Il titolo in rialzo nel pre-borsa.

Caterpillar (US1491231015) ha comunicato oggi di aver aumentato nel primo trimestre del 2014 il suo utile netto del 5% a $922 milioni, pari a $1,44 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile del primo produttore al mondo di macchine movimento terra ha ammontato a $1,61 per azione. Il consensus era di $1,32 per azione.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Caterpillar ha beneficiato anche lo scorso trimestre del taglio dei suoi costi. Il gruppo statunitense ha reagito al rallentamento della domanda da parte del settore minerario lanciando importanti misure di ristrutturazione.

I ricavi sono aumentati leggermente da anno ad anno, da $13,21 miliardi a $13,24 miliardi. Gli analisti avevano previsto $13,17 miliardi.

Caterpillar ha alzato le stime sul suo utile nel 2014 da $5,85 a 6,10 per azione. Gli esperti avevano atteso $5,93 per azione.

Nel pre-borsa il titolo guadagna al momento il 4,3%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS