Twitter crolla al Nasdaq dopo scadenza del lock-up

Twitter (US90184L1026) crolla al momento dell’11% a $34,50. Sei mesi dopo la IPO è scaduto oggi il lock-up, il periodo di tempo nel quale è proibito al management e ad importanti investitori la vendita delle proprie azioni.

A nulla sono servite le rassicurazioni arrivate dal management. I co-fondatori Jack Dorsey e Evan Williams, nonché il CEO Dick Costolo, hanno dichiarato infatti di non voler ridurre le loro quote nel noto sito di microblogging. Gli investitori temono tuttavia che il forte aumento del flottante possa far aumentare la pressione ribassista sul titolo.

Twitter ha perso dall’inizio dell’anno circa il 50% del suo valore dopo che negli ultimi due trimestri la crescita degli utenti attivi mensili ha registrato un rallentamento.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.