Wall Street prosegue attorno alla parità

wall-street-prosegue-attorno-alla-parita
Wall Street è poco mossa a metà seduta. © Shutterstock

Bene Verizon. Volano J.C. Penney e Rackspace. Male Darden Restaurants. Crolla World Wrestling.

CONDIVIDI

I principali indici azionari statunitensi sono a metà seduta poco mossi. Il Dow Jones è al momento stabile, il Nasdaq Composite perde lo 0,2%.

Secondo gli operatori a Wall Street mancherebbe nuovi importanti impulsi. Dal fronte macroeconomico sono arrivati segnali contrastanti. Mentre i dati sulle costruzioni di nuove case hanno sorpreso positivamente, l'indice Michigan relativo alla fiducia dei consumatori ha registrato a sorpresa un calo.

Verizon Communications (US92343V1044) sale del 2,7%. Berkshire Hathaway (US0846701086), la holding del leggendario finanziere Warren Buffett, ha acquistato nel primo trimestre una quota dell'operatore telefonico.

J. C. Penney (US7081601061) sale del 14,6%. La catena di grandi magazzini ha annunciato per il primo trimestre una perdita nettamente inferiore alle previsioni degli analisti.

Rackspace (US7500861007) sale del 20,2%. L'operatore di data center ha annunciato di essere stato approcciato da diverse parti per studiare delle relazioni strategiche tra cui anche una sua acquisizione.

Darden Restaurants (US2371941053) perde il 4,4%. Il gruppo impegnato nel settore della ristorazione ha annunciato la vendita della catena di ristoranti Red Lobster al fondo di private equity Golden Gate Capital per $2,1 miliardi.

World Wrestling Entertainment (US98156Q1085) perde il 43,3%. La società del settore dei media specializzata negli spettacoli di catch ha fornito un outlook sulle sue attività online nettamente inferiore alle attese del mercato.

Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro