Level 3 annuncia acquisizione di TW Telecom

level-3-annuncia-acquisizione-di-tw-telecom
Il logo di Level 3.

Level 3 si attende dall'acquisizione di TW Telecom sinergie annue di circa $240 milioni. L'operazione avrà un volume complessivo di $7,3 miliardi.

Level 3 Communications (US52729N1000) ha annunciato che acquisterà TW Telecom (US87311L1044) per circa $5,7 miliardi.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

In base all'accordo gli azionisti del fornitore di servizi Internet riceveranno per ogni loro azione $10 in contanti e 0,7 azioni di Level 3. L'offerta valuta TW Telecom $40,86 per azione. Si tratta di un premio del 12% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso. Inclusi i debiti la transazione raggiungerà un volume complessivo di $7,3 miliardi.

Level 3 si attende dall'acquisizione di TW Telecom sinergie annue di circa $240 milioni. L'operazione dovrebbe inoltre avere un impatto positivo sul cash flow dell'impresa impegnata nella fornitura di servizi per la comunicazione basati su fibra ottica già dal primo anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS