Amazon entra nel mercato degli smartphone, presentato Fire Phone

amazon-entra-nel-mercato-degli-smartphone-presentato-fire-phone
Amazon ha presentato oggi il suo primo smartphone. ©Annette Shaff - Shutterstock

Fire Phone si basa sul sistema operativo Android, ha un display IPS da 4.7'' ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

CONDIVIDI

È ufficiale. Amazon (US0231351067) entrerà nel mercato degli smartphone. Jeff Bezos, il numero uno del colosso del commercio elettronico, ha presentato oggi a Seattle il Fire Phone.

L'apparecchio si basa sul sistema operativo Android, ha un display IPS da 4.7'' ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La principale caratteristica del Fire Phone è l'integrazione di un'interfaccia 3D denominata, Dynamic Perspective, che utilizza quattro sensori posti ai lati del display in grado di rilevare la posizione della retina del nostro occhio. In questo modo viene restituita all’utente un’immagine con effetto parallasse.

Fire Phone potrà essere prenotato già da oggi e verrà venduto in esclusiva da AT&T (US00206R1023) negli Stati Uniti a partire dal 25 luglio. Il modello con memoria da 32 GB costerà $199,99, quello con memoria da 64 GB $299,99. Entrambi i modelli saranno abbinati ad un abbonamento di due anni con l'operatore telefonico.

Il titolo di Amazon sale al momento al Nasdaq del 2,8%.

Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro