Apple, valanga di preordini per l'iPhone 6

apple-valanga-di-preordini-per-liphone-6
Apple, grande successo per i nuovi iPhone. ©360b - Shutterstock

In 24 ore sono state prenotate più di 4 milioni di unità dei nuovi iPhone. Nuovo record.

Apple (US0378331005) ha annunciato oggi che in 24 ore sono state prenotate più di 4 milioni di unità dell'iPhone 6. I preordini della precedente versione, l'iPhone 5, avevano raggiunto nello stesso arco di tempo più di 2 milioni di unità.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

L'impresa della mela indica in una nota che la domanda per l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus ha superato la fornitura iniziale e anche se molti apparecchi prenotati verranno consegnati a partire da venerdì e a settembre molte consegne saranno effettuate solo ad ottobre.

Apple ricorda che ulteriori iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili presso i suoi punti di vendita da venerdì 19 settembre alle 8 del mattino. Ai clienti viene consigliato di arrivare presto oppure di ordinare su Apple Online Store (www.apple.com) per ricevere lo smartphone in negozio oppure per ottenere una data stimata di consegna. Entrambi i modelli saranno disponibili, sempre da venerdì, presso alcuni operatori telefonici e i rivenditori autorizzati.

"L'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus sono migliori in tutto e siamo felici di vedere che i clienti li amano tanto quanto li amiamo noi", ha affermato Tim Cook, il CEO di Apple. "I pre-ordini dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l'ora di affidare i nostri migliori iPhone di sempre alle mani dei nostri clienti a partire da questo venerdì", ha aggiunto.

Al Nasdaq il titolo di Apple sale al momento dello 0,7%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS