Wall Street parte in lieve rialzo

wall-street-parte-in-lieve-rialzo
Wall Street ha aperto in lieve rialzo. ©Paolo Omero - Shutterstock

Brilla eBay. Vola Move. Bene Walgreen. Nuove voci sulla Russia frenano gli acquisti.

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in lieve rialzo. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite guadagnano lo 0,1%.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Dal fronte societario sono arrivate alcune notizie positive. A frenare gli acquisti sono le voci secondo cui la Russia potrebbe introdurre controlli temporanei sui capitali.

eBay (US2786421030) guadagna il 6,5%. Il leader delle aste online ha annunciato lo spin-off della divisione di pagamenti elettronici PayPal in un'entità indipendente e quotata nella seconda metà del 2015.

Move (US62458M2070) sale del 36,9%. News Corp. (US65248E1047) ha comunicato che acquisterà il sito specializzato nell'informazione immobiliare per $950 milioni.

Walgreen (US9314221097) guadagna il 2,3%. I ricavi della prima catena statunitense di drugstore hanno raggiunto lo scorso esercizio un livello record.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS