FCA debutta a Wall Street in rialzo, Elkann: “Momento storico”

Buon debutto per FCA (NL0010877643) a Wall Street. Il titolo (ticker FCAU) della società nata dalla fusione tra Chrysler e Fiat sale al momento al NYSE del 2,2% a $9,20. L’operazione ha avuto effetto ieri.

Per Fiat si è chiusa quindi un’era iniziata circa 115 anni fa a Torino. FCA, una società di diritto olandese, ha sede legale ad Amsterdam e sede fiscale a Londra. Il nuovo gigante dell’industria automobilistica punta a vendere 7 milioni di vetture al 2018.

Secondo il presidente John Elkann la nascita ufficiale di Fiat Chrysler Automobiles, con il suo debutto al NYSE, rappresenterebbe un momento storico. Sergio Marchionne ha da parte sua indicato che la quotazione a Wall Street è “il culmine del lavoro che abbiamo fatto negli ultimi cinque anni e mezzo per raggiungere un’unione straordinaria”.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.