
Escluse le più volatili vendite di automobili le vendite al dettaglio sono calate a settembre dello 0,2%. Dato nettamente peggiore delle previsioni.
Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che le vendite al dettaglio (Retail Sales) sono calate negli USA a settembre dello 0,3%. Si è trattato del primo calo da otto mesi. Gli economisti avevano previsto un calo dello 0,2%.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Escluse le più volatili vendite di automobili le vendite al dettaglio sono calate a settembre dello 0,2%. Gli esperti avevano atteso una crescita dello 0,3%.