Fiat Chrysler: Per Morgan Stanley è Top Pick negli USA

Fiat Chrysler (NL0010877643) è il “Top Pick” di Morgan Stanley nel settore statunitense dell’auto. La banca d’affari giudica molto positivamente la decisione del gruppo italo-americano di quotare in borsa la Ferrari. Gli esperti indicano che gli azionisti avranno la possibilità per 6-9 mesi di aumentare la loro esposizione in uno dei marchi più esclusivi al mondo.

Morgan Stanley si attende che sotto la guida del nuovo presidente Sergio Marchionne ci saranno dei drastici cambiamenti presso la Rossa. “Le nostre discussioni segnalano che ci sarà una revisione strategica per spremere maggiormente il potenziale del marchio Ferrari anche al di fuori dell’arena dei veicoli a motori”.

Morgan Stanley prevede che le vendite registreranno nei prossimi anni una solida crescita per raggiungere 8.600 unità entro il 2018. Secondo gli analisti, inoltre, l’espansione nei prodotti e nei servizi di lusso offrirebbe delle grandi opportunità per capitalizzare sia il nome Ferrari che il marchio Formula 1.

“Non crediamo che gli investitori potranno ancora resistere a lungo alla Ferrari. Il potenziale del marchio è ampio, contagioso e incompreso”. Morgan Stanley ha per Fiat Chrysler un target price a $16. Il titolo sale al momento al NYSE il 5,4% a $12,30.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.