Intel: Barron's è bullish!

Intel: Barron's è bullish!
Intel è il primo produttore al mondo di semiconduttori. ©Ken Wolter - Shutterstock

Secondo "Barron's" il titolo di Intel potrebbe salire del 30% nei prossimi due anni.

CONDIVIDI

"Barron's" è bullish su Intel (US4581401001). L'autorevole rivista finanziaria indica nel suo ultimo numero di questa settimana che il leader mondiale dei semiconduttori ha pochi fan a Wall Street nonostante le stime sui suoi utili stiano gradualmente aumentando. La sua popolarità presso gli investitori avrebbe perciò ancora un buon potenziale di crescita.

"Barron's" osserva che Intel registra nel mobile ancora delle forti perdite allo scopo di guadagnare quote di mercato. Ciò sarebbe un peso ma allo stesso tempo un'opportunità. "Barron's" spiega che se Intel dovesse raggiungere semplicemente il break-even nel mobile emergerebbe chiaramente la forte redditività del resto della compagnia.

"Barron's" aggiunge che le elevate spese in conto capitale stanno tornando a dei normali livelli. Di conseguenza il cash flow potrebbe migliorare, permettendo ad Intel di aumentare ulteriomente il suo dividendo.

"Barron's" indica infine che il titolo quota al momento con uno sconto del 7% rispetto all'indice S&P 500. Il giornale crede quindi che Intel possa salire del 30% nei prossimi due anni fino a $48.

Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro