Intel: Barron’s è bullish!

Barron’s” è bullish su Intel (US4581401001). L’autorevole rivista finanziaria indica nel suo ultimo numero di questa settimana che il leader mondiale dei semiconduttori ha pochi fan a Wall Street nonostante le stime sui suoi utili stiano gradualmente aumentando. La sua popolarità presso gli investitori avrebbe perciò ancora un buon potenziale di crescita.

“Barron’s” osserva che Intel registra nel mobile ancora delle forti perdite allo scopo di guadagnare quote di mercato. Ciò sarebbe un peso ma allo stesso tempo un’opportunità. “Barron’s” spiega che se Intel dovesse raggiungere semplicemente il break-even nel mobile emergerebbe chiaramente la forte redditività del resto della compagnia.

“Barron’s” aggiunge che le elevate spese in conto capitale stanno tornando a dei normali livelli. Di conseguenza il cash flow potrebbe migliorare, permettendo ad Intel di aumentare ulteriomente il suo dividendo.

“Barron’s” indica infine che il titolo quota al momento con uno sconto del 7% rispetto all’indice S&P 500. Il giornale crede quindi che Intel possa salire del 30% nei prossimi due anni fino a $48.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.