Apple: Nuovi record prima dell’inizio dello shopping natalizio

Apple (US0378331005) guadagna al momento al Nasdaq l’1,7% a 118,45. Nel corso della seduta il titolo ha raggiunto un nuovo record storico a $118,49.

Wall Street si attende un boom delle vendite dell’iPhone durante il periodo dello shopping natalizio, che inizia venerdì prossimo (“Black Friday“), dopo la festività di Thanksgiving.

Cantor Fitzgerald crede che la domanda per lo smartphone dell’impresa della mela supererà tutti i record durante il corrente trimestre. Il broker osserva in una nota che l’adozione dell’iPhone a grande schermo è stata già più robusta delle attese. I nuovi prodotti di Apple dovrebbero beneficiare inoltre della mancanza di innovazione presso le rivali Google (US38259P5089) e Samsung Electronics (KR7005930003). Cantor Fitzgerald ha confermato il suo rating di “Buy” sul titolo con un target sul prezzo a $143.

Susquehanna osserva da parte sua che i tempi di consegna dei nuovi iPhone non sono molto cambiati da settembre. Ciò segnalerebbe che la domanda continua a superare l’offerta. La casa d’investimento si attende che Apple produrrà durante il corrente trimestre 60-65 milioni di smartphone. Gli analisti pongono l’accento sulla forte richiesta per l’iPhone 6 Plus, una circostanza che dovrebbe far salire il prezzo medio di vendita e spingere la profittabilità di Apple. Susquehanna ha confermato il suo rating di “Positive” sul titolo ed alzato il target price da $120 a $135.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.