Tiffany: Le vendite natalizie deludono le attese, titolo a picco

Tiffany: Le vendite natalizie deludono le attese, titolo a picco
Una filiale di Tiffany. ©Tupungato - Shutterstock

Tiffany ha rivisto leggermente al ribasso le previsoni sul suo utile per azione. Pesano il calo della domanda in Giappone e la forza del dollaro.

Tiffany (US8865471085) ha registrato una deludente performance durante il periodo dello shopping natalizio. La famosa catena di gioiellerie ha annunciato oggi che le vendite sono calate negli ultimi due mesi del 2014 dell'1% a $1,02 miliardi. A pesare sono stati il forte calo della domanda in Giappone e la forza del dollaro. Le vendite sul mercato domestico hanno inoltre rallentato.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Tiffany è quindi diventata leggermente più prudente sull'intero esercizio. Il gruppo newyorkese ha rivisto al ribasso le previsioni sul suo utile per azione a $4,15 a $4,20 da $4,20 - $4,30.

Nel pre-borsa il titolo scende al momento dell'8%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS