Wall Street è oggi ferma per il Martin Luther King Jr. Day

Wall Street resta oggi ferma per la celebrazione del Martin Luther King Jr. Day.

La festa è stata istituita nel 1986 dall’allora Presidente Ronald Reagan per commemorare il compleanno del famoso pastore attivista dei diritti civili del popolo afro-americano. Da allora gli Stati Uniti si fermano ogni terzo lunedì di gennaio per onorare la vita ed i sogni del grande uomo di pace.

Martin Luther King Jr. nacque ad Atlanta il 15 gennaio 1929 e morì assassinato a Memphis nel 1968. Per il suo impegno non violento volto alla realizzazione di una eguaglianza razziale ed economica di tutti i cittadini americani gli venne riconosciuto nel 1964 il Premio Nobel per la pace.

Le contrattazioni a Wall Street riprenderanno domani. Per consultare l’agenda degli appuntamenti economici e societari in programma nei prossimi giorni negli USA, leggi: Wall Street: L’agenda della prossima settimana (19-23 gennaio)

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.