L’OPEC alza le stime sulla domanda per il suo petrolio

L’OPEC prevede che la domanda per il suo petrolio si attesterà quest’anno a 29,21 milioni di barili al giorno. Si tratta di un incremento di circa 430.000 barili rispetto alla precedente stima.

L’OPEC spiega nel suo ultimo rapporto mensile di attendersi che il recente calo dei prezzi aiuterà a sostenere la richiesta di petrolio nel corso dell’anno.

Le stime sulla crescita della domanda globale sono state alzate a 1,17 milioni di barili per un totale di 92,32 milioni di barili al giorno.

L’OPEC si attende che il declino delle quotazioni del greggio avrà allo stesso tempo un impatto negativo sull’offerta dei Paesi che non fanno parte del cartello. Le previsioni sulla crescita delle forniture da parte degli USA sono state ridotte di 130.000 barili a 820.000 barili al giorno.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.