Apple vuole iniziare a produrre un’auto elettrica nel 2020

Apple (US0378331005) punta ad iniziare la produzione di una propria auto, che sarà completamente elettrica, già nel 2020. Lo riporta “Bloomberg”.

Secondo delle indiscrezioni raccolte dall’agenzia di informazione finanziaria Apple avrebbe messo in piedi un team di circa 200 persone per raggiungere l’ambizioso obiettivo. Tuttavia l’impresa della mela potrebbe decidere di rinunciare al progetto oppure rinviarlo se il management dovesse non essere soddisfatto con i suoi progressi.

In precedenza già altre autorevoli fonti, tra cui il “Wall Street Journal”, avevano scritto che Apple sta lavorando alla costruzione di una propria auto elettrica. Da Cupertino non è arrivato finora alcun commento.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.