Borse europee positive a metà giornata

Le principali borse europee salgono a metà seduta. Dopo le forti perdite di ieri è scattata qualche ricopertura. A sostenere il mercato sono alcuni positivi risultati societari.

Allianz (DE0008404005) sale del 2,5%. Il maggiore gruppo assicurativo europeo ha annunciato dei risultati preliminari di bilancio per il primo trimestre nettamente superiori alle stime degli analisti.

Anheuser-Busch InBev (BE0003793107) guadagna il 2,5%. Il maggiore produttore al mondo di birra ha aumentato nel primo trimestre l’Ebitda adjusted a $3,97 miliardi. Gli analisti avevano previsto $3,93 miliardi.

Imperial Tobacco (GB0004544929) sale del 3%. Il produttore di sigarette ha aumentato l’utile nel primo semestre più delle attese ed annunciato che inizierà a versare il suo dividendo trimestralmente.

Société Générale (FR0000130809) perde il 3%. La banca francese ha registrato lo scorso trimestre una debole performance sul mercato domestico.

Vodafone (GB00B16GWD56) guadagna l’1%. Exane ha promosso il titolo del gigante della telefonia mobile a “Outperform”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.