Borsainside.com

Target, utile primo trimestre +52%, meglio di attese

Target, utile primo trimestre +52%, meglio di attese
Una filiale di Target. ©Lynn Watson - Shutterstock

Target ha beneficiato del miglioramento della sua offerta di prodotti. Alzate leggermente le stime per l'intero esercizio.

Target (US87612E1064) ha annunciato oggi che il suo utile netto è aumentato nel primo trimestre terminato lo scorso 2 maggio del 52% a $635 milioni, pari a $0,98 per azione. Su base adjusted l'utile ha ammontato a $1,10 per azione. Il consensus era di $1,03 per azione.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

La catena discount ha beneficiato del miglioramento della sua offerta di prodotti. I ricavi sono aumentati del 2,8% a $17,1 miliardi. Il risultato è conforme alle stime degli analisti. Le vendite nei centri aperti da almeno un anno sono salite del 2,3%. Anche questo dato è in linea con le attese di Wall Street.

Per il corrente trimestre Target prevede un utile tra $1,04 e $1,14 per azione. Gli esperti avevano previsto $1,12 per azione.

Target ha alzato la parte bassa delle sue stime d'utile per l'intero esercizio, da $4,45 - $4,65 a $4,50 - $4,65 per azione.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS