etoro

J.P. Morgan: Per Oppenheimer il titolo è troppo caro

J.P. Morgan: Per Oppenheimer il titolo è troppo caro
Il logo di J.P. Morgan. © Shutterstock

Il broker ha tagliato il suo rating sulla prima banca statunitense per asset a "Perform". Oppenheimer consiglia di puntare su Bank of America e Citigroup.

Oppenheimer ha tagliato il suo rating su J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) da "Outperform" a "Perform".

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Secondo il broker il titolo della prima banca statunitense per asset sarebbe agli attuali livelli troppo caro. Oppenheimer osserva che in base al suo modello di valutazione J.P. Morgan ha solo un modersto potenziale rialzista rispetto all'indice S&P 500.

Oppenheimer crede invece che Bank of America (US0605051046) e Citigroup (US1729671016) possano salire ancora. Il rating sui due titoli è stato perciò confermato a "Outperform". Oppenheimer indica che la crescita degli utili di Bank of America dovrebbe essere nel 2017 una delle più forti del settore. Citigroup presenterebbe da parte sua ancora un'attrattiva valutazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS