etoro

Apple: La recente debolezza è un'occasione d'acquisto

Apple: La recente debolezza è un'occasione d'acquisto
Buy, Societe Generale consiglia l'acquisto di Apple. © Shutterstock

Societe Generale ha alzato il suo rating sul titolo a "Buy". La banca francese è ottimista sulle vendite di iPhone.

Societe Generale ha alzato il suo rating su Apple (US0378331005) da "Neutral" a "Buy" ma confermato il target sul prezzo a $140.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Secondo la banca d'affari francese la recente debolezza del titolo avrebbe creato un'occasione d'acquisto. Societe Generale ritiene che i timori legati al rallentamento dell'economia cinese siano eccessivi e che l'impresa della mela annuncerà una convincente trimestrale.

Societe Generale ha rivisto al rialzo le sue stime sulle vendite dell'iPhone nel terzo trimestre da 43 milioni a 48 milioni di unità. Gli analisti stimano inoltre che Apple abbia venduto 5 milioni di iWatch ad un prezzo medio di $500.

Societe Generale si attende per il terzo trimestre di Apple ricavi di $50,2 miliardi ed un utile di $1,84 per azione.

Il titolo guadagna al momento al Nasdaq l'1,9% a $125,60.

Apple annuncerà i risultati il prossimo 21 luglio. Gli analisti di Wall Street prevedono in media ricavi di $49,05 miliardi ed un utile di $1,78 per azione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X