Wall Street apre in leggero ribasso dopo dato PIL

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in leggero ribasso. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento lo 0,2%.

La crescita dell’economia statunitense ha accelerato nel secondo trimestre. Il dato sul PIL del primo trimestre è stato rivisto inoltre significativamente al rialzo, da -0,2% a +0,6%. A Wall Street è di conseguenza cresciuta l’aspettativa che la Fed avvierà la svolta monetaria già a settembre.

Facebook (US30303M1027) perde l’1,7%. Il margine operativo del social network è sceso nel secondo trimestre significativamente a causa del forte aumento delle spese.

Procter & Gamble (US7427181091) perde il 2,6%. Il maggiore produttore al mondo di beni di consumo si attende per il corrente esercizio un aumento dell’utile adjusted per azione attorno al 5%. Gli analisti avevano previsto un aumento di quasi il 10%.

Whole Foods (US9668371068) perde il 10,9%. La catena di supermercati di prodotti organici e biologici ha aumentato lo scorso trimestre le vendite su base comparabile dell’1,3%. Gli analisti avevano previsto un aumento del 2,8%.

Oracle (US68389X1054) guadagna lo 0,6%. Jefferies ha alzato il suo rating sul titolo del gigante dell’high-tech a “Buy”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.