eToro

Apple: Barron's vede un potenziale da +50%

Apple: Barron's vede un potenziale da +50%
Secondo "Barron's" Apple avrebbe ancora un forte potenziale. ©360b - Shutterstock

L'autorevole rivista finanziaria è molto ottimista sul programma di abbonamento dell'iPhone.

Apple (US0378331005) potrebbe salire il prossimo anno del 50%. Lo afferma "Barron's" nel suo ultimo numero. L'ottimismo dell'autorevole rivista finanziaria si basa soprattutto sull'abbonamento mensile lanciato dall'impresa della mela per avere ogni anno la nuova versione dell’iPhone.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

"Barron's" crede che questa nuova offerta spingerà durante il prossimo esercizio la crescita delle vendite del Melafonino ed avrà un effetto positivo sui margini di Apple. Le attuali stime del consensus potrebbero essere quindi riviste significativamente al rialzo.

"Barron's" osserva che già agli attuali livelli Apple presenta una moderata valutazione. Il rapporto prezzo/utili per i prossimi 12 mesi è pari a 11,8, senza contare che l'impresa di Cupertino ha nelle sue casse ben $150 miliardi.

Proprio oggi Apple ha comunicato che che le vendite dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus potrebbero superare, nel primo fine settimana, quota 10 milioni di unità, battendo il record stabilito lo scorso anno con gli iPhone 6 e 6 Plus. Il titolo sale attualmente al Nasdaq dell'1,6% a $116.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X