Apple vende in tre giorni oltre 13 milioni di iPhone

Apple vende in tre giorni oltre 13 milioni di iPhone
Le vendite del nuovo iPhone hanno battuto ogni record. ©pio3 - Shutterstock

Si tratta di un nuovo record nella storia dell'impresa della mela. L'iPhone 6s e l'iPhone 6s Plus sono in commercio finora in soli 12 Paesi.

Apple (US0378331005) ha annunciato oggi che nei primi tre giorni di commercializzazione le vendite dei suoi nuovi iPhone hanno superato ogni record. L'impresa della mela indica in una nota che oltre 13 milioni di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati venduti da venerdì scorso. Gli smartphone sono in commercio finora in soli 12 Paesi: USA, Australia, Regno Unito, Germania, Hong Kong, Canada, Cina, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Francia e Giappone. Il lancio in altri 40 Paesi, tra cui l'Italia, è previsto per il 9 ottobre. I nuovi iPhone saranno disponibili in oltre 130 Paesi entro la fine dell'anno.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

"Le vendite dell'iPhone 6s e dell'iPhone 6s Plus sono state fenomenali, superando ogni precedente risultato di vendita durante il primo settimana nella storia di Apple", ha dichiarato il CEO Tim Cook. "Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l'ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus ai clienti di ancora più Paesi il 9 ottobre", ha aggiunto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS