General Electric: Il miliardario Nelson Peltz acquista azioni per 2,5 miliardi

General Electric: Il miliardario Nelson Peltz acquista azioni per 2,5 miliardi
Il logo di General Electric.

Peltz crede che General Electric abbia nel lungo termine un significativo potenziale.

Il miliardario e finanziere Nelson Peltz punta su General Electric (US3696041033). Il suo fondo Trian Fund Management ha acquistato 98,5 milioni di azioni del conglomerato, pari a circa l'1% del capitale. La quota ha un valore di circa $2,5 miliardi. Si tratta in questo modo del più importante investimento di Trian Fund Management.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

"General Electric sta effettuando un ambizioso processo di trasformazione che genererà attrattivi ritorni per gli azionisti durante i prossimi anni", ha comunicato Trian.

"Trian crede che General Electric abbia nel lungo termine un significativo potenziale e che il valore implicito per azione, inclusi i dividendi, possa essere pari entro la fine del 2017 a $40 - $45", ha spiegato Ed Garden, il capo investimenti di Trian.

Nel pre-borsa il titolo di General Electric sale al momento del 4%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS