Wal-Mart lancia profit warning, il titolo crolla

Wal-Mart lancia profit warning, il titolo crolla
Wal-Mart è il leader mondiale del commercio al dettaglio. ©Ken Wolter - Shutterstock

Wal-Mart si attende che l'utile per azione calerà il prossimo esercizio del 6-12%.

CONDIVIDI

Wal-Mart (US9311421039) ha lanciato un profit warning. Il titolo crolla al momento dell'8,5%.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Wal-Mart si attende per il corrente esercizio una crescita piatta dei ricavi perché l'impatto della forza del dollaro è stato più forte del previsto. Il colosso del commercio al dettaglio aveva previsto in precedenza una crescita dell'1-2%.

Wal-Mart ha avvertito inoltre che gli investimenti nel commercio elettronico e nel personale peseranno sui profitti del prossimo esercizio. L'utile per azione dovrebbe registrare un calo tra il 6% e il 12%. Gli analisti avevano previsto una crescita del 4%.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro