Weight Watchers: Oprah Winfrey acquista il 10%, il titolo esplode

Weight Watchers: Oprah Winfrey acquista il 10%, il titolo esplode
Il logo di Weight Watchers.

La nota conduttrice televisiva avrà inoltre un'opzione per acquistare un ulteriore 5%.

Weight Watchers International (US9486261061) ha annunciato che Oprah Winfrey entrerà nel suo capitale. In base all'accordo la nota presentatrice televisiva acquisterà il 10% del fornitore di servizi e prodotti per dimagrire per circa $43,2 milioni. Winfrey avrà inoltre un'opzione per acquistare un ulteriore 5%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Oprah Winfrey, una delle donne più ricche al mondo, siederà anche nel board di Weight Watchers. Quest'ultimo potrà da parte sua utilizzare il nome e l'immagine della regina dei talk show americani per cinque anni.

Nel pre-borsa il titolo di Weight Watchers sale al momento di circa il 90%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS