Amazon: Per Morgan Stanley il titolo può arrivare a $800

Amazon: Per Morgan Stanley il titolo può arrivare a $800
Amazon, Morgan Stanley è bullish sul titolo. ©Gil C - Shutterstock

Secondo la banca d’affari il mercato continuerebbe a sottovalutare il potenziale di Amazon Web Services.

Morgan Stanley ha confermato il suo rating di “Overweight” su Amazon (US0231351067) ed alzato il target sul prezzo da $750 a $800.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Secondo la banca d’affari il mercato continuerebbe a sottovalutare il potenziale di Amazon Web Services (AWS). Gli esperti indicano che l’adozione di servizi cloud sta accelerando. Morgan Stanley ritiene quindi che AWS possa generare nei prossimi due anni circa il 60% dell’utile operativo di Amazon.

Morgan Stanley indica che il suo nuovo target price si basa su un valore complessivo di AWS pari a $63 miliardi. Gli analisti valutano inoltre le attività retail nell’America settentrionale $256 miliardi e le attività retail internazionali $44 miliardi.

Amazon guadagna al momento l’1,9% a $672,60.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS