Morgan Stanley taglia target per S&P 500 a 2.050 punti

Morgan Stanley è diventata più prudente sulle prospettive del mercato azionario statunitense. La banca d’affari ha tagliato il suo target a 12 mesi per l’indice l’S&P 500 da 2.175 a 2.050 punti. Ciò implica un potenziale rialzista di solo l’1,4% rispetto alla chiusura di venerdì scorso (2.022 punti).

Morgan Stanley consiglia in generale una minore esposizione nelle azioni a causa del rallentamento della congiuntura e dei crescenti rischi politici. Secondo gli esperti le possibilità di una recessione a livello globale non erano mai state così alte nell’attuale ciclo. Morgan Stanley ha rivisto perciò al ribasso le sue stime sul PIL degli Stati uniti nel 2016 da +1,9% a +1,7%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.