Wall Street riduce i guadagni, Dow Jones e Nasdaq +0,4%

Wall Street riduce i guadagni, Dow Jones e Nasdaq +0,4%
Wall Street ha ridotto i guadagni. ©Mike Liu - Shutterstock

Bene Apple. Male Boeing. Vola Lululemon. Nuovo tonfo di Valeant.

I principali indici statunitensi proseguono in rialzo. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite guadagnano attualmente lo 0,4%. Gli investitori restano di buon umore dopo i segnali da “colomba” inviati ieri da Janet Yellen. Tuttavia i guadagni di Wall Street si sono ultimamente ridotti a causa dell’indebolimento del prezzo del petrolio. La quotazione del WTI è al momento poco sopra la parità.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Apple (US0378331005) guadagna l’1,3%. Cowen ha alzato il suo rating sul titolo dell’impresa della mela da “Market Perform” ad “Outperform”.

Boeing (US0970231058) perde l’1,8%. Il leader mondiale dell’industria aeronautica ha annunciato il taglio di più di 4.500 posti di lavoro.

Lululemon Athletica (US5500211090) guadagna il 10,3%. Il produttore di articoli sportivi ha annunciato per lo scorso trimestre un utile di $0,85 per azione. Il consensus era di $0,80 per azione. Anche i ricavi hanno superato le attese.

Valeant Pharmaceuticals (CA91911K1021) perde il 5,8%. Il gruppo farmaceutico ha chiesto ai suoi creditori che sia estesa la scadenza per presentare il suo rapporto annuale e per il corrente trimestre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS