
Bene IBM e Best Buy. Male Micron Technology dopo i conti.
I principali indici statunitensi hanno aperto oggi poco mossi. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite sono attualmente poco sopra la parità.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Dopo i guadagni delle scorse sedute Wall Street prende un po’ di fiato. Molti investitori non vogliono esporsi a rischi in attesa del rapporto sull’occupazione che verrà pubblicato domani.
IBM (US4592001014) guadagna l’1,4%. Il colosso dell’IT ha annunciato l’acquisizione di Bluewolf, una compagnia specializzata in servizi cloud.
Micron Technology (US5951121038) perde il 2%. Il produttore di memorie ha annunciato per lo scorso trimestre ricavi inferiori alle stime degli analisti e fornito un debole outlook.
Best Buy (US0865161014) guadagna il 2,6%. Barclays ha avviato la copertura sulla maggiore catena di negozi per l'elettronica di consumo al mondo con “Overweight”.
Chipotle Mexican Grill (US1696561059) guadagna lo 0,2%. La catena di fast food specializzata nella vendita di burritos e tacos ha comunicato di voler sviluppare una catena di hamburger denominata "Better Burger".
Rackspace (US7500861007) perde l’1,5%. CLSA ha tagliato il suo rating sull’operatore di data center a “Sell”.