Settore oro: RBC Capital punta su Anglogold Ashanti e Kinross Gold

Settore oro: RBC Capital punta su Anglogold Ashanti e Kinross Gold
RBC ha alzato le sue stime sul prezzo dell'oro. © Shutterstock

RBC ha alzato le sue stime sul prezzo dell'oro nel 2016.

RBC Capital punta nel settore aurifero su AngloGold Ashanti (US0351282068) e Kinross Gold (CA4969024047). La banca d’affari ha alzato le sue stime sul prezzo dell'oro nel 2016 da $1.150 a $1.250 l’oncia.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Secondo RBC Capital Anglogold Ashanti e Kinross Gold si trovano in un’ottima posizione per beneficiare della ripresa delle quotazioni del metallo giallo e presentano attrattive valutazioni. Gli analisti hanno alzato perciò il rating sui due titoli a “Outperform”.

RBC Capital consiglia invece di evitare Goldcorp (CA3809564097) a causa della sua elevate valutazione. Gli esperti hanno declassato il titolo ad “Underperform”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS