Fed, segnali da falco dalle ultime minute del FOMC

Segnali da “falco” dalle minute dell’ultima riunione del FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Federal Reserve.

Nel documento si legge che la maggior parte degli esponenti della banca centrale degli Stati Uniti erano alla fine di aprile dell’opinione che se i prossimi dati mostreranno un’accelerazione della crescita nel secondo trimestre, le condizioni del mercato del lavoro continueranno a migliorare e l’inflazione farà progressi verso il target del 2%, “allora sarà probabilmente appropriato alzare i tassi a giugno”.

Dopo la pubblicazione delle minute Wall Street si è indebolita significativamente. Il Dow Jones è passato in rosso. Il dollaro si è rafforzato rispetto alle altre principali valute. In forte aumento anche i rendimenti dei Treasury a breve termine.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.