Wall Street parte in netto ribasso, Dow Jones e Nasdaq -1,1%

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in netto ribasso. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento l’1,1%.

Lo shock Brexit continua a pesare su Wall Street. La sterlina è scesa oggi sotto 1,32 dollari per la prima volta da 31 anni. Goldman Sachs ha avvertito in una nota che il Regno Unito potrebbe entrare in recessione e tagliato le sue stime sulla crescita dell’economia globale.

Gli investitori stanno continuando a rifugiarsi negli asset considerati meno rischiosi. Dopo il balzo di venerdì scorso il prezzo dell’oro guadagna un ulteriore 0,5%.

Tutti i titoli del Dow Jones sono in rosso. Anche oggi il settore finanziario è in fondo all’indice delle blue chip statunitensi. J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) perde il 2,1% e American Express (US0258161092) il 2,2%.

Tra i petroliferi Exxon Mobil (US30231G1022) perde l’1% e Chevron (US1667641005) lo 0,6%. Il prezzo del petrolio scende attualmente a New York dell’1,9%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.