Avvio in modesto rialzo per Wall Street

Avvio in modesto rialzo per Wall Street
Wall Street ha aperto in modesto rialzo. ©Paolo Omero - Shutterstock

Bene Citigroup dopo i conti. Male Wells Fargo. Sale Celgene.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in modesto rialzo. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite guadagnano al momento lo 0,2%.

Le vendite al dettaglio, un importante indicatore del consumo, sono aumentate lo scorso mese negli USA più di quanto atteso dagli economisti. La produzione industriale ha registrato inoltre il più forte aumento da 11 mesi. A frenare Wall Street è tuttavia il nuovo allarme terrorismo.

Citigroup (US1729671016) guadagna lo 0,7%. La banca statunitense ha annunciato per lo scorso trimestre un utile di $1,24 per azione. Il consensus era di $1,18 per azione.

Wells Fargo (US9497461015) perde il 2%. La banca californiana ha annunciato una trimestrale senza sorprese. L’utile per azione ha corrisposto alle stime del consensus, i ricavi sono stati lievemente al di sotto delle attese.

Celgene (US1510201049) guadagna il 2,1%. Stifel ha avviato la copertura sul titolo dell’impresa biotech con “Buy”. Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption

BlackRock (US09247X1019) perde lo 0,5%. Keefe Bruyette & Woods ha tagliato il suo rating sul leader mondiale dell'asset management ha da “Outperform” a “Market Perform”.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption