Borse USA aprono con il segno più

Borse USA aprono con il segno più
Le borse USA hanno aperto in rialzo. © Shutterstock

Volano Apple e Garmin. Bene Boeing. Male Coca-Cola. Crolla Twitter.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in rialzo. Il Dow Jones guadagna lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,6%. In attesa delle indicazioni che arriveranno più tardi dalla Fed, Wall Street beneficia dei positivi risultati societari.

Apple (US0378331005) guadagna il 7,2%. L’impresa della mela ha annunciato una trimestrale migliore delle stime degli analisti. Anche l’outlook ha battuto le attese.

Boeing (US0970231058) guadagna l’1,5%. Il maggiore costruttore mondiale di aerei ha registrato lo scorso trimestre una perdita minore delle attese. Anche i ricavi ed i nuovi obiettivi per il 2016 sono stati migliori del previsto.

Garmin (KYG372601099) guadagna il 10,3%. Il leader dei sistemi di navigazione satellitare ha annunciato una trimestrale migliore delle attese degli analisti ed alzato le sue stime per l’intero esercizio.

Coca-Cola (US1912161007) perde il 2,5%. Il maggiore produttore mondiale di bevande analcoliche ha annunciato per lo scorso trimestre un utile superiore alle stime del consensus, i ricavi hanno però deluso le attese degli investitori.

Twitter (US90184L1026) perde il 12,6%. Il noto sito di micromessaggi ha annunciato per lo scorso trimestre ricavi inferiori alle stime degli analisti Anche l’outlook è stato inferiore alle attese.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro