Wall Street parte in leggero calo, Dow Jones e Nasdaq -0,2%

Wall Street parte in leggero calo, Dow Jones e Nasdaq -0,2%
Wall Street ha aperto in leggero calo. © Shutterstock

Scende ancora il petrolio. Male Palo Alto Networks e H&R Block dopo le trimestrali.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in leggero calo. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento lo 0,2%.

I dati di ADP sull’occupazione nel settore privato statunitense hanno superato le attese. La notizia ha alimentato l’aspettativa di Wall Street che la Fed alzerà presto i suoi tassi d’interesse. Il dollaro è salito ai massimi da un mese.

Tra i petroliferi Exxon Mobil (US30231G1022) perde lo 0,5% e Chevron (US1667641005) lo 0,6%. Il prezzo del petrolio scende ancora in attesa dei dati sulle scorte di greggio negli USA.

Palo Alto Networks (US6974351057) perde il 7,8%. La compagnia impegnata ha fornito per il corrente trimestre un outlook inferiore alle attese degli analisti.

H&R Block (US0936711052) perde il 4,9%. La principale società degli USA impegnata nella contabilità e nella predisposizione di dichiarazioni fiscali per conto terzi ha annunciato per lo scorso trimestre una perdita superiore alle stime del consensus.

Bob Evans Farms (US0967611015) guadagna il 4,9%. Il gruppo impegnato nel settore della ristorazione ha annunciato per lo scorso trimestre un utile superiore alle attese degli analisti ed alzato le sue stime per l’intero esercizio.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro