Wall Street poco mossa ad inizio settimana

Wall Street poco mossa ad inizio settimana
Wall Street ha aperto poco mossa. © Shutterstock

Bank of America sale dopo i conti. Brillano Groupon e Hasbro.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi poco mossi. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,1% mentre il Nasdaq Composite perde lo 0,1%.

I dati pubblicati nel pre-borsa sono stati tutt’altro che positivi. L’indice Empire State relativo al settore manifatturiero di New York è sceso ad ottobre, a sorpresa, a -6,8 punti. La produzione industriale statunitense è inoltre salita a settembre di solo lo 0,1%. A muovere Wall Street sono altrimenti i risultati societari.

Bank of America (US0605051046) sale dello 0,8%. L’istituto di credito ha annunciato una trimestrale migliore delle stime degli analisti. L’utile per azione si è attestato nel terzo trimestre a $0,41, contro $0,34 previsti dal consensus.

J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) perde lo 0,2%, BMO Capital ha tagliato il suo rating sulla prima banca statunitense per asset da “Outperform” a “Market Perform”.

Groupon (US3994731079) guadagna il 6,5%. Wedbush ha alzato il suo rating sul sito specializzato nell'offerta di sconti e promozioni ad “Outperform”.

Hasbro (US4180561072) guadagna il 4,8%. Il secondo produttore al mondo di giocattoli ha annunciato per lo scorso trimestre un utile di $2,03 per azione. Il consensus era di $1,74 per azione. Anche i ricavi hanno superato nettamente le stime degli analisti.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro