Borsainside.com

Apple: Un broker boccia il titolo dopo la trimestrale

Apple: Un broker boccia il titolo dopo la trimestrale
Un broker ha bocciato Apple. © iStockPhoto

Stifel ha tagliato il suo rating su Apple da “Buy” a “Hold”.

Stifel ha tagliato il suo rating su Apple (US0378331005) da “Buy” a “Hold” ed il target sul prezzo da $130 a $115.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Il broker crede che il titolo si muoverà tra $105 e $120 finché l’impresa della mela non avrà fornito agli investitori maggiore visibilità su nuovi prodotti che possano spingere la sua crescita.

Stifel indica che le stime di Apple sulle vendite dell’iPhone nel corrente trimestre sono state inferiori alle sue attese e che i ricavi generati in Cina sono scesi ulteriormente. Gli analisti sono diventati di conseguenza più prudenti sui prossimi trimestri. Stifel ritiene che le aspettative del mercato sul tasso di aggiornamento della base installata dello smartphone diventeranno più contenute.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS