Skin ADV

USA, consumi in crescita a gennaio, vendite al dettaglio +0,4%

USA, consumi in crescita a gennaio, vendite al dettaglio +0,4%
© Shutterstock

Solido aumento della domanda dei consumatori statunitensi nel primo mese del 2017. Dati nettamente migliori delle attese.

Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che le vendite al dettaglio (Retail Sales) sono aumentate negli USA a gennaio dello 0,4%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,1%.

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

Il dato di dicembre è stato rivisto al rialzo, da +0,6% a +1%.

Escluse le più volatili vendite di automobili le vendite al dettaglio sono aumentate a gennaio dello 0,8%. Gli esperti avevano previsto un aumento dello 0,4%. Il dato del mese precedente è stato rivisto da +0,2% a +0,4%.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro