Apple: Morgan Stanley vede forte potenziale di crescita in Cina

Morgan Stanley ha confermato il suo rating di “Overweight” su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo da 150 a 154 dollari.

Morgan Stanley è molto ottimista sul potenziale dell’iPhone 8, soprattutto in Cina. La banca d’affari indica in una nota che il terminale, il cui lancio è atteso per settembrere, integrerà probabilmente un sensore 3D e che gli utenti cinesi sono particolarmente sensibili alle nuove tecnologie. Gli analisti credono di conseguenza che Apple potrà riguadagnare importanti quote di mercato.

Morgan Stanley si attende che Apple venderà in Cina nell’anno fiscale che si chiude nel settembre 2018 72 milioni di iPhone. Gli esperti hanno di conseguenza alzato le loro stime sulle vendite totali dello smartphone per il prossimo esercizio a 260 milioni di unità, contro l’attuale consensus di circa 241 milioni di unità. La stima sull’utile per azione è inoltre salita a 11 dollari, anch’essa nettamente superiore al consensus di 10,13 dollari.

Apple sale attualmente al Nasdaq dello 0,6% a 136,58 dollari. Nel corso della seduta il titolo ha toccato un nuovo record storico a 136,62 dollari. Cupertino capitalizza ora circa 716 miliardi di dollari.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.