Google-Walmart mettono Amazon nel mirino

Google e Walmart hanno annunciato la formalizzazione di un’intesa che, a partire dalla fine del mese di settembre, permetterà a centinaia di migliaia di prodotti di poter essere ordinati attraverso il servizio vocale di Google Asisstant.

Si tratta – come sottolineato da Marc Lore, presidente dell’area online di Walmart – della più importante e ampia offerta di distribuzione disponibile sulla piattaforma, integrata con Google Express, il servizio di commercio elettronico di Big G, che già permette di poter ordinare prodotti di varie marche negli Stati Uniti. Simili dichiarazioni sono arrivate anche dal motore di ricerca, che mediante un manager ha annunciato in maniera positiva che attraverso l’intesa sarà possibile commercializzare migliaia di prodotti di qualsiasi tipologia.

Enfasi a parte, appare ben chiaro come l’obiettivo di Google e Walmart sia quello di erodere lo spazio conquistato dal leader Amazon, dando così del filo da torcere al colosso di Jeff Bezos. Ci riusciranno?

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.