Borsainside.com

Google-Walmart mettono Amazon nel mirino

GOOGLE
© iStockPhoto

Google e Walmart lanciano un nuovo attacco a Amazon: servirà a scalfire la sua leadership?

Google e Walmart hanno annunciato la formalizzazione di un’intesa che, a partire dalla fine del mese di settembre, permetterà a centinaia di migliaia di prodotti di poter essere ordinati attraverso il servizio vocale di Google Asisstant.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Si tratta – come sottolineato da Marc Lore, presidente dell’area online di Walmart – della più importante e ampia offerta di distribuzione disponibile sulla piattaforma, integrata con Google Express, il servizio di commercio elettronico di Big G, che già permette di poter ordinare prodotti di varie marche negli Stati Uniti. Simili dichiarazioni sono arrivate anche dal motore di ricerca, che mediante un manager ha annunciato in maniera positiva che attraverso l’intesa sarà possibile commercializzare migliaia di prodotti di qualsiasi tipologia.

Enfasi a parte, appare ben chiaro come l’obiettivo di Google e Walmart sia quello di erodere lo spazio conquistato dal leader Amazon, dando così del filo da torcere al colosso di Jeff Bezos. Ci riusciranno?

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS