Prezzo gas naturale, ecco l’ultimo dossier EIA

Nel suo consueto aggiornamento settimanale sul gas naturale, la US Energy Information Administration (EIA) ha riferito che le scorte di gas sono aumentate di 91 Bcf, e pertanto un po’ al di sopra delle stime di consenso. Si tratta altresì del più grande aumento settimanale dal 2 giugno scorso, favorito a causa di temperature più basse e di una produzione media superiore.

Gli stock totali, sottolinea il report, sono ora pari a 3,311 Bcf (+ 2,8% su settimana), 179 Bcf meno dell’anno scorso (-5,1% su annoa) e 43 Bcf sopra il media di cinque anni di 3.268 Bcf (+ 1,3% rispetto alla media). La settimana scorsa, il consumo totale degli Stati Uniti è diminuito del 7% favorito da temperature più fresche rispetto all’ordinario nella maggior parte degli Stati. Intuibilmente, bassi consumi si sono registrati nella regione interessata dall’uragano Irma.

Per quanto concerne la ripartizione dei consumi, quelli relativi alla domanda del settore residenziale e commerciale sono aumentati del 10%, mentre la domanda del settore industriale è diminuita dell’1% su settimana. Le esportazioni di gas verso il Messico sono scese del 3%. L’approvvigionamento medio totale di gas naturale è rimasto costante su base settimanale, con le importazioni nette dal Canada che sono diminuite del 6% su settimana.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.