Azioni Apple, indiscrezioni su domanda deludente per l’iPhone

Notizie non troppo positive stanno aleggiando sul futuro a breve termine di Apple. La compagnia di Cupertino, in attesa di lanciare l’iPhone 8, potrebbe infatti fronteggiare qualche brutta sorpresa in relazione al nuovo modello del melafonino.

Stando a quanto afferma il sito internet di informazione tecnologia The Verge, che cita alcuni analisti di settore, la domanda per il nuovo iPhone 8 potrebbe risultare più debole rispetto a quanto non sia accaduto con i precedenti modelli dello smartphone della società statunitense.

Naturalmente, quanto più deboli saranno i livelli di domanda è ancora tutto da verificare, così come la possibilità che effettivamente la domanda si rivelerà più debole del passato.

Ulteriormente, è ancora il sito The Verge che precisa come Apple avrebbe incontrato dei problemi di connettività dell’ultimo modello di Apple Watch con le reti Wi-fi, impedendone il corretto funzionamento.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.