Prezzo Bitcoin centra record a un mese, traders credono a ipotesi super-rally

La possibilità che il prezzo del Bitcoin possa subire un apprezzamento molto forte negli ultimi mesi dell’anno è stata oggi rilanciata dai dati reali relativi all’andamento della criptovaluta. La quotazione del Bitcoin è infatti salita a quota 4.626,26 dollari (dato in tempo reale), il 5% in più rispetto al dato dello scorso sabato. La prima di Ottava, quindi, coincide con un rilancio in grande stile delle quotazioni della più importante criptovaluta. Ma la novità non è solo questa.

Se infatti si va a guardare al grafico relativo all’andamento della quotazione del Bitcoin, si nota che i livelli real time del moneta virtuale, mancavano da oltre un mese. Il prezzo del Bitcoin è infatti salito ai massimi dall’8 settembre scorso mettendo così la parola fine ad un periodo di estrema volatilità. A partire dalla seduta del successivo 9 settembre, infatti, il prezzo del Bitcoin aveva registrato movimenti altalenenti, allontanandosi comunque, dai massimi della prima settimana. La criptovaluta, infatti, ha toccato il record storico nella seduta dello scorso 2 settembre, a 5.013,91 dollari ma è poi scesa in modo vertigionoso fino a 3000 dollari nei 15 giorni successivi. Quello che sta avvenendo alla quotazione del Bitcoin oggi potrebbe essere un segnale importante per le prossime settimane. In altre parole ci potrebbe essere una nuova fare rialzista che confermerebbe le previsioni di quegli analisti che hanno fissato a ben 6000 dollari l’obiettivo di crescita del BTC nell’ultima parte dell’anno. 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.