Dividendi migliori: azioni Starbucks e Apple garantiscono una vera e propria rendita

Quali sono i migliori dividendi del futuro? Se ti poni questa domanda allora sei sul sito giusto. In questo articolo ti parlerò proprio delle previsioni sui dividendi migliori. Attenzione l’argomento del post non sono i migliori dividendi 2018 o 2019 ma quelle cedole che, in assoluto, possono essere considerate come delle vere e proprie rendite per il futuro. Ovviamente una simile ambizione non può essere vantata da tante azioni. I titoli di Borsa Italiana, in considerazione di quelli che sono gli storici, non possono oggettivamente ambire a fungere da strumento per la formazione di una rendita. Viceversa alcune azioni di Wall Street possono vantare questa caratteristica. Secondo Daniel Sparks, autore di un interessante report per quelli di The Motley Fool, ci sono due dividendi che sono in grado di garantire quasi una rendita ai rispettivi azionisti. Le cedole in questione sono quelle di Apple di Starbucks. 

Dividendo Starbucks previsioni

Se compri azioni Starbucks potrai beneficiare dell’alto margine in termini di dividendo che la società garantisce. Ad oggi Starbucks offre un rendimento da dividendo del 2,7 per cento. Secondo gli analisti la resa della cedola non solo è destinata a non scendere ma potrebbe anche salire. Considerando come intervallo temporale gli ultimi cinque anni, il dividendo di Starbucks ha registrato un aumento ad un tasso medio del 24% annuo con l’ultimo anno, in particolare, che è stato caratterizzato da veri e propri record. Nell’ultimo anno la cedola è aumentata del 20% ma c’è stato anche un aumento anticipato di un trimestre rispetto alla scadenza dei 12 mesi. Il payout ratio della società è del 36% mentre le previsioni sulla crescita del valore delle azioni della società sono sostenute dalla possibile crescita dell’EPS non GAAP del 13% su base annua.

Tra i dividendi migliori, quindi, posso inserire quelli di Starbucks. Comprare azioni SBUX sul Nasdaq di Wall Street è quindi conveniente se il tuo obiettivo è quello di guadagnare con i dividendi. Questo traguardo può essere raggiunto non solo con l’acquisto diretto ma anche attraverso il trading di CFD.

Dividendo Apple previsioni

Tra i dividendi migliori per garantirsi una rendita ci sono anche quelli di Apple. Attualmente il colosso tech ha un rendimento da dividendo di circa l’1,3%. Si tratta di una resa che certamente non ti incoraggia a scendere in campo e a considerare le azioni Apple. In realtà, però, ci sono numerosi segnali che dovrebbe invece incentivarti a guardare al titolo Apple. Il colosso di Cupertino negli ultimi anni ha infatti preso la buona abitudine di aumentare la consistenza della cedola. Il dividendo di Apple ha registrato un aumento con un tasso medio di circa l’11% all’anno negli ultimi cinque anni. Nell’ultimo anno, poi, la cedola ha segnato un rialzo del 16%. Se poi consideri il fatto chye il payout di Apple è particolarmente basso e che il business registra sempre tassi di crescita continui, i dividendi Apple possono essere inseriti nella lista dei migliori per avere una rendita. Di conseguenza investire in azioni AAPL, anche attraverso il trading di CFD, può essere considerato un buon affare per trarre profitto. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo