Wall Street trimestrali: previsioni ultimi conti primo trimestre 2019 in uscita

Wall Street trimestrali: previsioni ultimi conti primo trimestre 2019 in uscita
© Shutterstock

Walmart, Macy's, JC Penney e Cisco Systems pubblicheranno la trimestrale tra il 14 e il 15 agosto 2019

CONDIVIDI

La stagione delle trimestrali sulla borsa di Wall Street volge al termine anche se ancora mancano i conti del secondo trimestre 2019 di società di prestigio e di peso. Tra le quotate di Wall Street che non hanno ancora pubblicato i conti trimestrali ci sono Walmart, Macy's, JC Penney e Cisco Systems.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Al di là di queste eccezioni, comunque, ben il 90 per cento delle società quotate a Wall Street ha già pubblicato i conti trimestrali. Il dato è stato reso noto da Jeremy Owens su marketwatch.com. Poichè i nomi delle società che non hanno ancota approvato le rispettive trimestrali sono di tutto rispetto, riteniamo giusto fornire ai nostri lettori le previsioni su tali conti. Se si è soliti operare con il CFD Trading sulle azioni Usa, le ultime trimestrali in uscita nei prossimi giorni possono essere gli ultimi assist per trarre profitto prima delle vacanze estive.

Trimestrale Walmart previsioni

La trimestrale Wal mart sarà pubblicata a Ferragosto prima dell'apertura di Wall Street. Stando alle previsioni il colosso americano della Grande Distribuzione Organizzata dovrebbe chiudere il trimestre con un utile per azione pari a 1,21 dollari in ribasso rispetto ai 1,29 dollari dello stesso periodo dell'anno precedente.

Trimestrale Macy's previsioni

Domani 14 agosto sarà Macy's a pubblicare la trimestrale. Un giorno prima rispetto ai conti del colosso Walmart, quindi, toccherà alla società del settore retail fare luce sui conti del trimestre. Per quello che riguarda le previsioni gli analisti vedono utile trimestrale Macy's pari a 0,46 per azione, in calo rispetto ai 0,59 per azione dello stesso trimestre dello scorso anno.

Trimestrale JC Penney Co. Inc. previsioni

La trimestrale di JC Penney Co. Inc. è in pubblicazione giorno 15 agosto sempre prima dell'apertura di Wall Street. Stando alle previsioni, la società dovrebbe chiudere il secondo trimestre 2019 con una perdita pari a 0,32 dollari per azione. Nulla di drammatico perchè comunque un rosso simile sarebbe migliore rispetto alla perdita di 0,38 dollari rimediata alla fine del secondo trimestre 2018. Il vero problema con cui chi sceglie di investire in azioni Ma i titoli della JCP, il cui valore delle azioni JC Penney Co. Inc. deve fare i conti è il rischio delisting dal NYSE. Le quotazioni della società sono sotto quota 1 dollaro e la possibilità di un addio dall'attuale indice è alta.

Trimestrale Cisco Systems previsioni

Ultima società di un certo peso alle prese con la pubblicazione della trimestrale è Cisco Systems. I risultati del secondo trimestre della quotata verranno pubblicati il 14 agosto prossimo. Le previsioni in questo caso vedono un utile per azione a 0,75 dollari in rialzo rispetto ai 0,65 per azione dello stesso trimestre di un anno fa.

Insomma tra Walmart, Macy's, JC Penney e Cisco Systems, le occasioni per fare trading sulle azioni Usa sotto l'ombrellone ci sono tutte e sono tutte concentrate tra il 14 e il 15 agosto.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro