IPO Payoneer: con eToro si può già investire sulle azioni PAYO

Payoneer, società che fornisce soluzioni di pagamenti digitali, sarà quotata a partire dal prossimo lunedì sull’indice Nasdaq della borsa di Wall Street. L’operazione avverrà nell’ambito di una fusione con la FTAC Olympus Acquistion Corp. A seguito dell’operazione i titolari di azioni FTAC deteranno adesso anche azioni Payo. La valutazione aziendale è stata fissata a 3,3 miliardi di dollari. 

La piattaforma di pagamenti digitali PAYO è usata da milioni di piccole imprese e marketplace in oltre 200 paesi di tutto il mondo. Obiettivo di Payoneer è quello di semplificare le transazioni tra imprese e quindi agevolare il commercio globale. L’IPO di PAYO prevede un investimento di 200 milioni di dollari da parte di numerosi investitori tra i quali spiccano Wellington Management ma anche Dragoneer Investment Group, Fidelity Management & Research Company LLC, Franklin Templeton e alcuni fondi gestiti da Millennium Management, T. Rowe Price Associates , Inc. e Winslow Capital Management, LLC. 

Commentando l’operazione, Betsy Cohen, presidente del consiglio di amministrazione di FTAC Olympus Acquisition, ha affermato che il management di Payoneer è stato in grado di posizionare la società di pagamenti digitali tra imprese in una posizione molto interessante riuscendo a trarre vantaggio fino in fondo dall’espansione del commercio globale.

Dal punto di vista societario, Payoneer presenta un bilancio molto solido ed è pronta ad espandere ancora di più la sua suite di servizi sia in modo organico che incrementando le relazioni commerciali già esistenti e stipulandone di nuove. Possibili anche nuove acquisizioni strategiche grazie alla quali la società potrebbe consolidare il suo posizionamento sui mercati globali. 

Insomma il biglietto da visita di Payoneer ha decisamente appeal ed proprio per questo che molti investitori sono interessati all’IPO e sono pronti ad inserire le azioni PAYO nel loro portafoglio di investimento. In vista dello sbarco del titolo sul Nasdaq, come fare per operare?

Una proposta interessante arriva dal broker di social trading eToro (qui la recensione e le opinioni). L’IPO Payoneer è infatti arrivata su eToro dal giorno 28 giugno. 

Nel rendere nota la possibilità di fare trading sulle azioni PAYO utilizzando la piattaforma di investimento, eToro ha anche evidenziato che, nelle fasi iniziali, la disponibilità sarebbe stata solo per posizioni di acquisto tra l’altro condotte anche senza leva. 

Per iniziare a fare trading sulle azioni PAYO è consigliabile fare prima pratica con un conto demo eToro. L’account dimostrativo è sempre gratuito e apre la porta alla possibilità successiva di fare trading senza commissioni. 

eToro – Zero commissioni nel trading sulle azioni >>> prendi qui la demo gratis

0 commissioni%20broker

eToro ha ricordato che, in genere la disponibilità di azioni per investire dopo un’IPO non ha inizio dopo il suono della campana di apertura della sessione ma successivamente nella sessione di trading. Questa la raccomandazione espressa dal broker a tutti i trader che vogliono iniziare ad investire in azioni PAYO già al momento dell’IPO (qui il sito ufficiale per iniziare).

Ricordiamo che essendo eToro un fornitore di liquidità di alto livello, è necessario disporre di una liquidità sufficiente del titolo per permettere al broker di aprire una posizione sull’asset per il trader. Fino a quanto tale condizione non sarà maturata, è possibile comunque inserire le azioni PAYO nella lista di controllo. Anche a questa si può avere accesso attivando un conto demo gratuito con il broker senza spese di apertura. L’accesso è immediato dal link in basso senza bisogno di lasciare il sito. 

>>>Investi in azioni con i CFD: apri un conto demo eToro, è gratis>>>clicca qui

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.