L’azione che oggi vale 3$ e domani ti farà andare in pensione: scoprila nel webinar esclusivo

Gli investimenti in azioni si poggiano su due capisaldi: informazione e capacità di adottare scelte tempestive in ottica profitto. Il desiderio di ogni investitore è quello di riuscire ad individuare, prima che la notizia diventi di pubblico dominio, quei titoli, per ora acquistabili a poco prezzo, che sono destinati a crescere tantissimo nei prossimi anni.

Essendo noi in primis degli investitori, sappiamo perfettamente che esistono traders che spendono tantissimo tempo (ed energia) per andare alla ricerca di quei titoli che potrebbero vantare un potenziale di crescita enorme rispetto ai valori attuali. L’esperienza ci ha insegnato che cimentarsi in questo genere di attività può essere molto faticoso e scarsamente remunerativo. C’è infatti un grosso problema che condiziona questa strategia: l’impossibilità di avere accesso ad informazioni complete. Il piccolo trader, per quanto esperto, ha pur sempre un orizzonte limitato e può consultare pochissime fonti. 

E allora cosa conviene fare? Bisogna rinunciare alla possibilità di individuare quelle azioni oggi a prezzo bassissimo ma dall’alto potenziale di crescita? Assolutamente no.

Grazie a società come ZoomProfit Club, oggi è possibile avere accesso a informazioni e dritte un tempo prerogativa dei grandi investitori. 

Grazie alle analisi condotte sul campo e alla possibilità di accedere ad informazioni esclusive, gli analisti di ZoomProfit Club hanno individuato quella che loro stessi definiscono come l’azione da 3 dollari (prezzo attuale)…che potrebbe farti andare addirittura in pensione!

Dinanzi ad uno slogan simile, si potrebbe essere portati ad assumere un approccio scettico. In realtà non si sta parlando di nulla di trascendentale ed inverosimile. Forse a volte sfugge, ma ci si è mai chiesto quanto potessero valere le azioni Apple al momento del loro debutto? O ancora quali fossero i prezzi iniziali di Amazon? 

Tutti questi precedenti storici inducono a pensare che l’azione perfetta (ossia quella che oggi costa pochissimo ma che potenzialmente ti può far andare addirittura in pensione) esista. 

Tra alcuni mesi tutti potrebbero parlare di questo titolo ma oggi solo i più intraprendenti possono conoscere la sua identità e il suo potenziale. In che modo? Semplicemente iscrivendosi al webinar che sarà tenuto da Mario Rizzola, Chief Investment Strategist dello ZoomProfit Club.

Per registrati all’evento non dovrai far altro che compilare il form che si aprirà cliccando sul link ufficiale ZoomProfit Club. Attenzione: l’appuntamento è riservato a soli 500 partecipanti. Non perdere quindi tempo e verifica la disposibilità.

Quale è l’azione che oggi vale 3$ e domani crescerà tantissimo?

Poichè, come detto in precedenza, noi siamo in primis degli investitori, siamo andati alla ricerca di informazioni su questo titolo perfetto. In effetti gli aspetti interessanti non mancano. 

Tanto per iniziare ci sono gli “strani” movimenti di molti hedge fund americani. Solo per citare alcuni esempi: Fidelity ha comprato 409 milioni di dollari di quste azioni, iShares ha 656 milioni di dollari investiti, Blackrock ha 571 milioni di dollari di azioni e Vanguard ha addirittura investito 1 miliardo di euro.

Insomma mentre a Wall Street tutto sembra svolgersi con la consueta tranquillità, i grandi fondi speculativi, nelle retrovie, si stanno posizionando per sfruttare il grande rally che attende questo titolo che oggi vale 3 dollari!

Non è questo il solo segnale che qualcosa stia avvenendo dietro le quinte. Come messo in evidenza dagli analisti di ZoomProfit Club, un dirigente di questa quotata che oggi vale solo 3 dollari per azione, ha comunicato che molto presto potrebbero essere aperti degli stabilimenti produttivi per un valore pari a 10 miliardi di dollari totali in alcuni stati Usa come Texas, Ohio, Pennsylvania, Illinois, Wisconsin, Indiana e Michigan. Le nuove aperture confermano l’indiscrezione secondo la quale questa azienda potrebbe creare 50mila posti di lavoro in poco tempo.

Terzo indizio citato nel report di ZoomProfit Club riguarda l’esistenza di un accordo tra questa società e il colosso Apple. Il gigante di Cupertino potrebbe essere il più grande partner in questi nuovi progetti. Un primo accordo tra i due gruppi potrebbe riguardare la creazione di schermi per iPhone, iPad e MacBook!

Insomma ci sono ben tre indizi che fanno ipotizzare un futuro di crescita per questa quotata che oggi vale appena 3 dollari e domani potrebbe addirittura far andare in pensione i suoi azionisti. Questa quotata sarà in grado di replicare il successo avuto da Google o da Amazon? Quanto potrebbe valore tra 10 anni?

Per avere una risposta a queste domande, fai click sul link in basso e iscriviti al webinar. 

Clicca qui per iscriverti al webinar ZoomProfit Club>>>

Perchè nessuno ha mai parlato di questo titolo?

Una domanda che a questo punto è più che leggittimo porsi potrebbe essere la seguente: come mai nessuno ha mai parlato di questo titolo potenzialmente così interessante? La risposta è semplice: questa quotata è scambiata con un nome segreto e grazie a questa mossa il suo management è riuscito a perseguire una costante strategia di crescita senza mai finire nell’occhio dei grandi media. Tutto ovviamente perfettamente legale e sicuro. In Usa sono infatti possibili simile operazioni. 

E perchè mai questo titolo dovrebbe essere destinato a crescere? Alcuni motivi li abbiamo citati nel precedente paragrafo. Adesso possiamo però aggiungerne un altro che secondo noi, sulla lunga, potrebbe essere quello determinante: questa azienda ha depositato tantissimi brevetti in ambito tech che sono il suo punto di forza e la sua garanzia di sviluppo per il futuro. 

Ecco perchè oggi vale 3 dollari e domani può addirittura mandare in pensione i suoi azionisti. 

Come iscriversi al webinar ZoomProfit Club

Per partecipare al webinar che Mario Rizzola, Chief Investment Strategist dello ZoomProfit Club, terrà sull’azione che oggi costa 3$ e domani può mandarti in pensione, è necessario cliccare su questo link ufficiale e quindi compilare il form in basso. 

Per registrarsi è necessario inseguire il proprio nome, la propria mail e il proprio numero di telefono. Niente altro. Compartibilmente al numero dei posti disponibili, sarà anche possibile selezionare la data e l’orario preferiti per connettersi al webinar. Tutto quindi molto semplice. 

Clicca qui per iscriverti al webinar ZoomProfit Club>>>

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.