Amazon: Bank of America Merrill Lynch promuove il titolo prima della trimestrale

Le trimestrali di Google e di eBay hanno fatto aumentare l'ottimismo della banca d'affari sui risultati di Amazon.

CONDIVIDI
Bank of America Merrill Lynch ha alzato il suo rating su Amazon (US0231351067) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $176 a $190. Dopo le trimestrali di Google (US38259P5089) e di eBay (US2786421030) la banca d'affari è diventata più ottimista sui risultati di Amazon per il terzo trimestre. Bank of America Merrill Lynch si attende inoltre una forte crescita di Amazon nel quarto trimestre. Secondo Bank of America Merrill Lynch i risultati di eBay e PayPal segnalerebbero che la crescita del commercio elettronico sta accelerando. Amazon si troverebbe in un'eccelente posizione nel settore e dovrebbe continuare ad aumentare le sue quote di mercato. Bank of America Merrill Lynch è molto ottimista anche sulle prospettive del Kindle. Bank of America Merrill Lynch stima che Amazon venderà nel corrente trimestre più di 3 milioni di unità del suo lettore di libri elettronici. Amazon guadagna al momento il 4,1% a $165,10.
Amazon pubblica la sua trimestrale nel dopo-borsa. Gli analisti prevedono in media ricavi di $7,35 miliardi ed un utile per azione di $0,48.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro