Amazon: Oppenheimer consiglia l'acquisto del titolo prima della trimestrale

Secondo il broker la crescita delle vendite di Amazon avrebbe registrato lo scorso trimestre un'accelerazione più forte del previsto.

Oppenheimer crede che la prossima trimestrale di Amazon (US0231351067) sarà un catalizzatore per il titolo. Secondo il broker la crescita delle vendite del leader mondiale del commercio elettronico avrebbe registrato lo scorso trimestre un'accelerazione più forte del previsto. Amazon avrebbe inoltre migliorato il controllo dei suoi costi. Oppenheimer ha alzato perciò le sue stime sull'utile per azione di Amazon per il quarto trimestre 2009 da $0,67 a $0,85 ed il target price per il titolo da $130 a $160. Amazon guadagna al momento l'1,3% a $121,88.
Amazon pubblica i suoi dati di bilancio giovedì prossimo. Gli analisti si attendono in media un utile di $0,72 per azione.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS